In una società che corre sempre più veloce quanti vorrebbero tornare a casa dal lavoro e trovare il frigorifero pieno di piatti preparati rispecchiando i propri gusti e le proprie esigenze?

Quanti vorrebbero trovare pronta la cena e poter dedicare più tempo ai propri familiari o a se stessi?

Se ti ci rivedi, ho la soluzione che fa per te!
Vengo a cucinare direttamente a casa tua ciò che ti piace di più, riempiendo cosi frigo e freezer di pasti per tutti i giorni.

Ti posso aiutare a mettere in pratica diete date da medici e nutrizionisti oppure ad affrontare la gestione di allergie, patologie e intolleranze.

WhatsApp

Telefono

E-mail

Cosa comprende il servizio

  • Il servizio comprende un primo colloquio telefonico conoscitivo in cui decidiamo la data dell’appuntamento e concordiamo l’elenco dei piatti che preparerò.
  • L’elenco dei piatti che propongo e tra cui scegliere una ventina di proposte è linkato a seguire. Importante sarà aver letto con molta attenzione il Regolamento e aver compilato il Modulo di iscrizione in tutte le sue parti.
  • Per poter ottimizzare al meglio il tempo e prepararti più piatti possibili ti chiederò di farmi fare un tour virtuale della tua cucina inviandomi su WhatsApp un video utile a mostrarmi tutte le attrezzature di cui disponi, ad esempio: elettrodomestici, contenitori, tegami e secchi della spazzatura.
  • Dalle tue scelte, che possono essere più di 20, selezionerò i piatti che posso preparare nelle ore concordate e ti invierò la lista della spesa che dovrai farmi trovare il giorno dell’appuntamento.
  • I piatti cucinati li dividerò in contenitori adatti a soddisfare le tue esigenze familiari, verranno con cura etichettati con tutte le informazioni necessarie: nome della pietanza, data di preparazione, se è idoneo ad essere congelato ed eventuali indicazioni per la consumazione.
  • Ovviamente pulirò tutto ciò che ho sporcato.